amministratori

Ieri sera avevamo la riunione di condominio. Io e Anna siamo andati insieme, pronti allo scontro con la signora della villetta interna, che però non era presente. Non era presente nemmeno la Simona del primo piano, però, al che ci inizia a venire qualche dubbio. Anna telefona, e scopre che Simona non aveva mai ricevuto la raccomandata di convocazione. L’amministratore fa un rapido controllo, e scopre che anche la raccomandata ai proprietari della villetta era stata spedita al loro vecchio indirizzo, “perché non ci hanno mai comunicato ufficialmente la modifica”. Si noti che abitano da settembre nel condominio, hanno già spedito all’amministratore una serie di lettere, e questo gli ha anche risposto scrivendo in Abbadesse. Non vorrei dire, ma c’è qualcosa che non va.
L’assemblea si è fatta lo stesso perché si superava comunque i 500 millesimi, ma credo proprio verrà impugnata. Io comunque me n’ero andato via subito lasciando Anna a fare le pulci: dovevo essere a lezione di impro, e non c’era più bisogno di me.
Ah: il costruttore, che ha ancora un po’ di unità, è riuscito a dare una delega all’amministratore tranne che per il punto relativo all’umidità nelle cantine. Anche qui ne vedremo delle belle.

Ultimo aggiornamento: 2004-02-17 11:08