Ricordate il mio PC?

Sì, il portatile Fujitsu-Siemens che dovrebbe essere la dotazione che Saritel (ora IT Telecom) mi ha fornito per espletare la mia attività lavorativa per l’Azienda.
Lunedì 13 sono arrivato in ufficio, l’ho acceso e ho scoperto che non partiva. Martedì 14, quando l’omino dell’assistenza è passato in Saritel, gliel’ho consegnato per farlo riparare.
Bene. Oggi mi è stato detto che il problema è sulla scheda madre, ma che sono fortunato: il PC è in garanzia e quindi lo riporteranno qui in sede (martedì prossimo: l’assistenza c’è solo martedì e giovedì) per spedirlo in Siemens. Conoscendo un po’ le cose, lo manderanno a Milano dove verrà spedito in Germania. Mi assicurano che in dieci giorni lavorativi, che fanno due settimane per chi non sa contare, mi tornerà come nuovo.
In pratica quindi mi toccherà stare senza PC per un mese. Tutti i dati di lavoro, che ovviamente non stanno nel mio PC personale che sto usando in queste settimane, sono perciò in ostaggio: tutti i giorni perdo tempo a cercare altrove programmi e documenti che ho su quel PC, e di cui non ho backup “perché tanto ci sono copie in giro”. Simpatico, no?

Ultimo aggiornamento: 2003-01-23 15:17