scusassero…
Condividi:
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon
- Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky

Fossimo stati su Fidonet, tutti ti avrebbero risposto di controllare la tua configurazione perche’ ti era sfuggito un messaggio dall’area di test in una pubblica ;-)
e sprecato centinaia di byte!
Non posso perdere l’occasione di commentare il post più stringato degli ultimi 20 anni, complimentandomi con il tenutario per la totale assenza di refusi! :D
Lo hai riletto prima di pubblicare? :-)))