Condividi:
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon
- Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky


Didn’t get it
:(
Io ricordo spezzoni della versione italiana che faceva “alla maniera di Neanderthal noi ci parliamo d’amor”, ma non mi ricordo chi la portò al successo.
Oddio, successo… ;-)
Successo, sì. https://en.wikipedia.org/wiki/Neanderthal_Man_(song)
(Io ricordo solo la versione in inglese. Ero un bimbetto, ma non significa molto)
L’ho trovata!
Ero convinto fossero i Delirium, e invece
https://www.youtube.com/watch?v=soEPFSXW-jE
I Nuovi Angeli! (1970)
I Delirium facevano Jesahrl :)