onomasticiDi .mau. / 2021-09-22 Oggi è san Maurizio. Io me ne ero completamente dimenticato: fortuna che stamattina una mia omonima mi ha fatto gli auguri :-) Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
(Si vede che sei nordico). Auguri in ritardo.