Fuck Aldo – RepriseDi .mau. / 2019-06-27 Non è detto che non si raggiungano i 37 gradi. E io sono andato in bici in palestra per pranzo. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Gian Giovanni 2019-06-28 alle 10:08 Ma non è ancora come la famigerata estate del 2003! Da aprile a novembre, quell’anno, mi stavo squagliando come un ghiacciolo in forno… Caricamento...
Ma non è ancora come la famigerata estate del 2003! Da aprile a novembre, quell’anno, mi stavo squagliando come un ghiacciolo in forno…