La rapidità dell’InpsDi .mau. / 2019-03-29 Ho fatto una domanda online il 13 marzo. Stamattina mi è stato risposto che la domanda è stata inoltrata alla sezione competente. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Per lo meno non è stata inoltrata a quella incompetente.