E iniziavano per AM, CC, CFS, CRI, EI, GdiF, MM, Polizia, Polizia Locale, Polizia Penitenziaria o VF? :p (anche io zono una pessima perzona).
Caricamento...
.mau.
tutta gente dall’aria italiana con targhe italiane. Oggi sarà stato un caso, sono il primo a pensarlo. Ma visto che mi lamento sempre, mi sembra corretto segnalare anche le cose belle.
Caricamento...
Banasci
Io, a Milano e provincia, vedo che qualcosa sta cambiando. Inizia ad esserci più sensibilità al tema oppure, semplicemente, mi butto e non possono certo investirmi.
Caricamento...
.mau.
buttarmi mi butto anch’io. Ma ieri era proprio gente che si fermava vedendo pedoni (non io) che volevano attraversare ma non si erano ancora mossi.
E avevano targhe italiane? (sono una brutta perzona, a chiederlo, lo so)
sì, erano targhe italiane.
E iniziavano per AM, CC, CFS, CRI, EI, GdiF, MM, Polizia, Polizia Locale, Polizia Penitenziaria o VF? :p (anche io zono una pessima perzona).
tutta gente dall’aria italiana con targhe italiane. Oggi sarà stato un caso, sono il primo a pensarlo. Ma visto che mi lamento sempre, mi sembra corretto segnalare anche le cose belle.
Io, a Milano e provincia, vedo che qualcosa sta cambiando. Inizia ad esserci più sensibilità al tema oppure, semplicemente, mi butto e non possono certo investirmi.
buttarmi mi butto anch’io. Ma ieri era proprio gente che si fermava vedendo pedoni (non io) che volevano attraversare ma non si erano ancora mossi.