EpifanieDi .mau. / 2015-09-04 Stamattina, mentre canticchiavo tra me e me Rollo & his Jets, mi è venuto in mente che De Gregori ha probabilmente chiamato il fittizio cantante Rollo pensando al Rock’n’Roll. Col tempo, ma ci arrivo. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
.mau. 2015-09-04 alle 08:47 E aggiungo, ora che l’ho appena risentita con le cuffie, che armonicamente era ben più complessa di come me la ricordavo! Caricamento...
E aggiungo, ora che l’ho appena risentita con le cuffie, che armonicamente era ben più complessa di come me la ricordavo!