blackoutDi .mau. / 2015-07-06 Dall’ora di pranzo è la terza volta che la corrente salta per qualche istante. (anzi no, la quarta) Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Fulvio Testi una per ora.
Spegni quel condizionatore.