Manco aspettare che la terra si assestasse

Nelson Mandela è morto il 5 dicembre 2013. Il 4 gennaio 2014 a Vercelli gli hanno intitolato una via.

4 commenti su “Manco aspettare che la terra si assestasse”

  1. Bellissimo l’esempio tra parentesi “ad es. Giovanni Paolo II” che sembra scritto apposta per far imbestialire quelli dell’Uaar!

    1. Beh, Mandela (ma anche John Lennon, che dev’essere stato un altro per cui i dieci anni sono stati ignorati) non dovrebbe dare problemi all’Uaar

      1. Mi riferivo al fatto specifico che nel sito linkato sopra del comune di Forlì c’era la dicitura tra parentesi “a meno che non si tratti di personaggi illustri tali da ricevere una deroga alla legge da parte del Prefetto ed avere immediata approvazione di nomina (ad es. Giovanni Paolo II)”.
        Giovanni Paolo II era quindi l’unico esempio di “personaggio illustre” per antonomasia, e per questo ho pensato all’arrabbiatura dell’UAAR.
        eccolo qua nella versione-cache http://tinyurl.com/m5tbx6y

        Infatti, oggi quella pagina è scomparsa dal sito… come mai? C’entrerà qualcosa questa nostra conversazione?

I commenti sono chiusi.

Torna in alto