anche il tram cambia versoDi .mau. / 2014-04-04 Domani qui a Milano il 16 fa una deviazione: invece che svoltare in viale Umbria, svolterà in viale Umbria. Cercate di non sbagliarvi! Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
E se io devo andare in viale Umbria come faccio? ;)