ok, il blog è davvero vivoDi .mau. / 2014-02-26 Mi sono arrivati i primi due messaggi di spam (in realtà lunedì c’era stato un falso positivo… anche Akismet sbaglia) Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Gennaro 2014-03-01 alle 20:29 E’ pur vivo, ma le scritte grigio scuro su grigio chiaro fanno morire chi cerca di leggerle, neh! Caricamento...
.mau. 2014-03-01 alle 22:17 Hai ragione, quando avrò un attimo di tempo toccherò un po’ il CSS. Caricamento...
E’ pur vivo, ma le scritte grigio scuro su grigio chiaro fanno morire chi cerca di leggerle, neh!
Hai ragione, quando avrò un attimo di tempo toccherò un po’ il CSS.
Grazie!!