Sullo schermo del PC ho la temperatura di Milano (mi piace seguire da lontano), ieri segnava -3ºC.
Evidentemente il punto di rilevazione dev’essere diverso…
Caricamento...
.mau.
@laperfidanera: la temperatura che viene mandata in giro è misurata negli aeroporti, o comunque lontano dal centro della città: un paio almeno di gradi in meno c’è sempre.
Caricamento...
silviaC
La mia macchina la settimana scorsa è stata per 3 volte un cubetto di ghiaccio da sgelare (e venerdì mattina i caprioli si sono spinti fin sotto casa per cercare qualcosa da mangiare/bere.No, non vivo vicino all’aeroporto, solo a 3 km dalle mura)
Silvia
Sullo schermo del PC ho la temperatura di Milano (mi piace seguire da lontano), ieri segnava -3ºC.
Evidentemente il punto di rilevazione dev’essere diverso…
@laperfidanera: la temperatura che viene mandata in giro è misurata negli aeroporti, o comunque lontano dal centro della città: un paio almeno di gradi in meno c’è sempre.
La mia macchina la settimana scorsa è stata per 3 volte un cubetto di ghiaccio da sgelare (e venerdì mattina i caprioli si sono spinti fin sotto casa per cercare qualcosa da mangiare/bere.No, non vivo vicino all’aeroporto, solo a 3 km dalle mura)
Silvia