grammatica microsoftianaDi .mau. / 2013-06-05 Secondo il correttore automatico di Office 2010, in italiano non esiste la parola “esotiche”. Il suggerimento è di correggerla in “esotice” (oppure “erotiche”, “esopiche”, “stoiche”). Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Max III 2013-06-06 alle 09:29 Ma da una ditta che ti propone come messaggio d’errore “La memoria non poteva essere ‘read'” che t’aspetti? Caricamento...
Ma da una ditta che ti propone come messaggio d’errore “La memoria non poteva essere ‘read'” che t’aspetti?