Ormai io sono quirinabile.
Condividi:
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon
- Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky

E quindi (se ho capito bene) tanti auguri!!! :-)
è già passato :-)
Saresti il terzo PdR ex normalista, dopo Gronchi e Ciampi, ma il primo di una classe di laurea scientifica: un bel salto per questo paese «di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigratori» come si vantavano i Fasci nel Colosseo Quadrato dell’EUR… che però è tutto proiettato alle glorie passate e fa emigrare le future :(
Se non passi prima per le quirinarie, non lo sei :D
Saluti,
Mauro.
Io ti voterei con grande fiducia
Mau4President!!!!!
PS Auguri (in ritardo)
in ritardissimo! :)
(ma male non fanno, vero?)
@MoscO: per stavolta sei perdonata :-)