avevo fame, e mi avete dato da mangiareDi .mau. / 2012-05-30 In occasione della visita del Santo Padre a Milano, la panetteria vicino a casa mia resterà aperta no-stop dalle 05.00 di venerdì alle 20.00 di domenica. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
al limite dello schiavismo, direi.