perché ce lo invidiano! E noi che siamo rimasti a Türin ci abbiamo pure il Cota, diversamente intelligente :-D
Caricamento...
Mike
Tanti tanti anni fa a casa mia aveva iniziato a gironzolare un gatto mezzo selvatico, tutto nero ed un po’ diffidente. Lo avevo chiamato Gheddafi. Sappiatelo.
perché ce lo invidiano! E noi che siamo rimasti a Türin ci abbiamo pure il Cota, diversamente intelligente :-D
Tanti tanti anni fa a casa mia aveva iniziato a gironzolare un gatto mezzo selvatico, tutto nero ed un po’ diffidente. Lo avevo chiamato Gheddafi. Sappiatelo.