l’estate sta finendoDi .mau. / 2010-08-24 Giovedì scorso, dopo un paio di mesi di pausa estiva, ho trovato nella buca delle lettere il volantino della pizza al domicilio di La Montagnetta tris :-) Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Silvia 2010-08-24 alle 22:22 Altri segnali: il meeting di CL a Rimini e la pubblicità di Miss Italia. Caricamento...
Altri segnali: il meeting di CL a Rimini e la pubblicità di Miss Italia.