Anche in Islanda fanno le leggi ad personam.
Condividi:
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon
- Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky

occhei, più propriamente fanno leggi con conflitto di interessi :-)
Un’opposizione completamente asservita alla maggioranza, visto che la legge è stata votata all’unanimità. Un paese orribile… l’Islanda.
:-))