Sono passato a Movable Type 5.
Non so che succederà, e soprattutto quale charset apparirà.
Sappiate che vi ho voluto bene.
11 commenti su “funzionerà?”
I commenti sono chiusi.
Sono passato a Movable Type 5.
Non so che succederà, e soprattutto quale charset apparirà.
Sappiate che vi ho voluto bene.
I commenti sono chiusi.
Gli ultimi 15 post risultano non letti su google reader. E il link (su gugolridar) manda a “http://xmau.com/::/notiziole/arch/201004/006549.html” che ovviamente non funziona. In bocca al lupo!
Sono passato a Movable Type 5.
Non so che succederà, e soprattutto quale charset apparirà.
Sappiate che vi ho voluto bene.
qualche link dovrebbe essere stato rimesso a posto…
per i commentatori ufficiali: sloggatevi e riloggatevi.
il feed azzerato: su quello non ci si può far nulla, e forse dovrò riazzerarlo ancora.
l’xmau di troppo dovrebbe essere stato tolto, fate shift-reload per sicurezza.
e ringraziate Jacopo che mi ha svegliato…
Il feed adesso va, e non ci sono faccine strane al posto delle lettere accentate. Poteva andare peggio.
Sia quando mi sono sloggato che riloggato, MovableType mi ha spedito su una pagina inesistente (“Object not found!”) con una schifezza di URL come quello scritto da Barbara.
Pero’ pare funzionare.
@maxxfi: c’è da qualche parte un template che non funziona. Ovviamente non so quale, visto che il messaggio di errore è assolutamente criptico :-(
Domanda non retorica: cosa ha Movable Type 5 che ti ha convinto a fare l’upgrade? Lo chiedo perché non sei uno che usa le ultime diavolerie di qualsiasi cosa, anzi…Io vedo dei buffi numeri di commenti nei post, cmq, tipo 33 sulla notiziola precedente. Penso ci vorrà un poco di tempo :-).
@mestesso: la mia installazione di MT4 è sempre stata traballante, con roba in spagnolo che usciva non so perché. A questo punto sto cercando di mettere su qualcosa di pulito, coi tempi lunghi.
Il numero alto di commenti sulla notiziola della bici potrebbe essere dovuto a un plugin che appiccica quelli di FriendFeed.
Vediamo un po’ se funzica
Adesso sembra a posto.