La cosa più evidente della nuova home è che permette di mettere la pubblicità come sfondo.
Caricamento...
.mau.
@Paolo: adblock è il mio amico, io non me ne sono proprio accorto della pubblicità sottostante :-)
Caricamento...
fB
Mah, che senso ha al giorno d’oggi implementare uno stile CSS con dimensioni in pixel rigidamente fissate? Soprattutto dopo che con l’Element Hiding Helper di Adblock Plus ho soppresso (con una certa soddisfazione) sia la colonna sinistra che quella destra 3/4 della finestra restano desolatamente vuoti.
Non che il sito sia mai valso la lettura.
La cosa più evidente della nuova home è che permette di mettere la pubblicità come sfondo.
@Paolo: adblock è il mio amico, io non me ne sono proprio accorto della pubblicità sottostante :-)
Mah, che senso ha al giorno d’oggi implementare uno stile CSS con dimensioni in pixel rigidamente fissate? Soprattutto dopo che con l’Element Hiding Helper di Adblock Plus ho soppresso (con una certa soddisfazione) sia la colonna sinistra che quella destra 3/4 della finestra restano desolatamente vuoti.
Non che il sito sia mai valso la lettura.