Nel mio open space a 20 non ci arriviamo di sicuro, per lo meno adesso sembra scaldarsi.
Caricamento...
warningko
<pedant mode=on>
> Per la cronaca, è 20.0 Celsius.
Complimenti per aver resistito a 200°Celsius per tutto quel tempo, credo che abbia del miracoloso :)
</pedant>
Nel mio open space a 20 non ci arriviamo di sicuro, per lo meno adesso sembra scaldarsi.
<pedant mode=on>
> Per la cronaca, è 20.0 Celsius.
Complimenti per aver resistito a 200°Celsius per tutto quel tempo, credo che abbia del miracoloso :)
</pedant>