Ma che bello che bello che bello.
Un minisuggerimento: ogni tanto, prova a metterli nella culla insieme. I miei ci dormivano alla grande, e portarli a spasso con un’unica carrozzina era assai comodo.
Caricamento...
Silvia
Oh! E’ la prima bella notizia della giornata…
Auguri.
Silvia
Caricamento...
nnoia
evvai :)
venghino siore e siori, che si va a incominciare la danza del doppio pannolino! ;)
Sicuro che mangiare galli a pranzo non è divertente.
Auguri!
Auguri e buon divertimento ;-)
Ma che bello che bello che bello.
Un minisuggerimento: ogni tanto, prova a metterli nella culla insieme. I miei ci dormivano alla grande, e portarli a spasso con un’unica carrozzina era assai comodo.
Oh! E’ la prima bella notizia della giornata…
Auguri.
Silvia
evvai :)
venghino siore e siori, che si va a incominciare la danza del doppio pannolino! ;)
Ooh, ecco, evviva!
ciao Jacopo!:-)
g
Questa si che è una bella notizia!
Auguri a tutti!
Auguri a Jacopo, alla sorellina e ai felici e laboriosi genitori
Splendida notizia!