EtnieDi .mau. / 2009-05-10 Berlusconi: “LItalia non è un paese multietnico”. Si è già dimenticato dei terroni. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
francesca Mosco 2009-05-11 alle 10:42 qui in Alto Adige stiamo ancora ridendo. In 3 lingue ufficiali e in diverse ufficiose. E in numerosi colori. Caricamento...
qui in Alto Adige stiamo ancora ridendo. In 3 lingue ufficiali e in diverse ufficiose. E in numerosi colori.