VaticinioDi .mau. / 2009-02-04 Spero che il signor Englaro abbia preso delle fotografie di sua figlia mentre era ancora a Lecco. Spero anche che non debba mai tirarle fuori. Ma temo che invece sarà costretto a farlo. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
mfisk 2009-02-05 alle 14:52 Da quel che si legge di ora in ora, sembra che il vaticinio si stia avverando. Mi dai qualche dritta per la ruota di Napoli? Caricamento...
Segnalo un bel commento di Mimmo Candito della Stampa.
Da quel che si legge di ora in ora, sembra che il vaticinio si stia avverando. Mi dai qualche dritta per la ruota di Napoli?