Microsoft non rilascia più licenze per Windows 3.x.
Condividi:
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon
- Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky

Sei un genio, l’ho sempre detto.
E io che pensavo fosse per la vittoria della Roma sul Chelsea per 3-1… :-)
Cosa? E io adesso come faccio?
No, seriamente, credevo non fosse nemmeno più possibile acquistare la licenza da quando hanno smesso di supportarlo nel 2001… anche perché se non sei in grado di stare al passo con le patch, o hai a che fare con un sistema assolutamente isolato oppure…
In ogni caso, quello che forse alla microsoft non avevano pianificato con la loro idea di sistemi operativi sempre più pesanti (e senza reali innovazioni “epocali” dai tempi di Windows 95) è il gran favore che stanno facendo al pinguino con la loro politica. Il computer è vecchio? Non regge la nuova versione di Windows e la vecchia non è più supportata? Passa a Linux, semplice no?
@Yuri: l’articolo della BBC diceva che le licenze venivano date per i sistemi embedded, che probabilmente sono appunto isolati.