Impossibile non capirloDi .mau. / 2008-09-01 Non solo oggi è il Capodanno Lavorativo. Non solo è cascato di lunedì. Ma stamattina a Milano ci siamo svegliati con un bel temporale. Ce tocca lavorà. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
luca 2008-09-01 alle 12:02 …la pillola mi è stata addolcita dalla ricezione del numero di settembre di Rudimathematici..meno male… Caricamento...
…la pillola mi è stata addolcita dalla ricezione del numero di settembre di Rudimathematici..meno male…