epperò…Di .mau. / 2008-08-09 è proprio da stupidi andarsene via da Milano nell’unica settimana in cui è vivibile. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Boh/ Orientalia4All 2008-08-10 alle 20:15 mah, il punto è rimanere nelle altre! :) buone vacanze! Caricamento...
mah, il punto è rimanere nelle altre! :)
buone vacanze!