Acqua: sempre più in alto!Di .mau. / 2008-06-26 Visto che l’acqua marchiata Esselunga ha come nome “Dolomiti”, al GS hanno pensato bene di chiamare quella col loro marchio “Paradiso”. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
S. 2008-06-26 alle 17:17 Di solito il nome rappresenta la località della fonte. La “Paradiso” sgorga dal Gran Paradiso o più banalmente da qualche rubinetto di acqua potabile come altre acque legalmente commercializzate? Caricamento...
Di solito il nome rappresenta la località della fonte.
La “Paradiso” sgorga dal Gran Paradiso o più banalmente da qualche rubinetto di acqua potabile come altre acque legalmente commercializzate?
“Fonte LYNX località Bedonia (PR)”.