zanzare ’08Di .mau. / 2008-04-09 Avvistato stamattina il primo esemplare alla macchinetta del caffè. Requiescat. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
paolo beneforti 2008-04-09 alle 10:11 ma è solo qui che sono sopravvissute, zombieggianti, tutto l’inverno? Caricamento...
ma è solo qui che sono sopravvissute, zombieggianti, tutto l’inverno?
amen. a me capito’ gia’ un paio di settimane fa.