stabilitàDi .mau. / 2008-02-06 La XV legislatura è stata la prima nella storia della Repubblica Italiana ad avere un unico governo per tutta la sua durata. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Bubbo Bubboni 2008-02-06 alle 13:44 Oh, no. Moltissime legislature hanno avuto governi *unici* nel loro genere! Caricamento...
Oh, no. Moltissime legislature hanno avuto governi *unici* nel loro genere!
E’ importante sapersi accontentare.