nomen omenDi .mau. / 2007-12-25 Sono di ritorno dalla messa cantata di mezzanotte a San Marco. Il soprano si chiamava Annalisa Cantando. Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
C’è chi si chiama Gustavo Dandolo!