nomen omenDi .mau. / 2007-12-25 Sono di ritorno dalla messa cantata di mezzanotte a San Marco. Il soprano si chiamava Annalisa Cantando. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
C’è chi si chiama Gustavo Dandolo!