Kit? Quale kit? il kit del tifoso? LOL. Forse volevi dire kilt ma lo spavento ti ha fatto perdere la l…
(voleva essere una segnalazione d’errore simpatica ma oggi…)
Ciao
Caricamento...
.mau.
Yup. me n’ero accorto quando il mio aggregatore mi ha fatto rileggere il mio post (mi piace aggregarmi)
Kit? Quale kit? il kit del tifoso? LOL. Forse volevi dire kilt ma lo spavento ti ha fatto perdere la l…
(voleva essere una segnalazione d’errore simpatica ma oggi…)
Ciao
Yup. me n’ero accorto quando il mio aggregatore mi ha fatto rileggere il mio post (mi piace aggregarmi)