ciao ciao MTPDi .mau. / 2007-10-25 Olimpia è stata ufficialmente ceduta a Telco. Non è più necessario tifare Inter :-) Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
E quindi che si tifa ora, Real Madrid?