Sotto i 1500 euro nevica solo ${roba_fetida_e_marrone} :(
Caricamento...
Rosso 2
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={C0877EC9-3363-4F2D-B9E1-E77149364615}
ma anche la Stampa che riporta pari pari la notizia: le sigarette rollate a mano son piu’ cancerogeno per il contenuto piu’ alto di nicotina ed aspartame….
Immagino costi cosi’ cara perche’ e’ una primizia e, a questo punto, cada adesso solo in localita’ sopra i 1.500 euro
lol. me la salvo.
Leggere, scrivere e far di conto. E trasformare le redazioni giornalistiche in scuole elementari!
Sotto i 1500 euro nevica solo ${roba_fetida_e_marrone} :(
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={C0877EC9-3363-4F2D-B9E1-E77149364615}
ma anche la Stampa che riporta pari pari la notizia: le sigarette rollate a mano son piu’ cancerogeno per il contenuto piu’ alto di nicotina ed aspartame….
l’ho sempre detto, io, che quelle sigarette rollate a mano hanno un odore dolciastro :-)