se è come il mio, viene da un indirizzo del governo ecuadoregno – il che significa che stanno distribuendo dell’lsd in ecuador oppure che qualcuno ha lasciato una password dove non doveva.
A me arrivano da tutti i posti… e il phishing va su tutti i posti, soprattutto forum con un PHP bucabile facilmente. Ne ho guardati un po’, poi mi sono scocciato perché è una faticaccia.
se è come il mio, viene da un indirizzo del governo ecuadoregno – il che significa che stanno distribuendo dell’lsd in ecuador oppure che qualcuno ha lasciato una password dove non doveva.
A me arrivano da tutti i posti… e il phishing va su tutti i posti, soprattutto forum con un PHP bucabile facilmente. Ne ho guardati un po’, poi mi sono scocciato perché è una faticaccia.