InvidiaDi .mau. / 2007-04-10 Titolone odierno riguardante Adjmal su La Padania: “Un governo… che fa perdere la testa”. Feltri si sta mangiando le mani per non averci pensato lui. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Ugo 2007-04-10 alle 12:51 Titolo particolarmente vomitevole. Alla faccia della professionalità giornalistica (ammesso che esista)… :-( Caricamento...
Titolo particolarmente vomitevole. Alla faccia della professionalità giornalistica (ammesso che esista)… :-(