Ebbene sì. Domani (e forse sabato mattina, purtroppo l’unico volo di ritorno che ho trovato è stato alle 17) riesco ad essere a Roma all’Auditorium :-)
E’ un peccato che non ci sia nulla in rete del festival, almeno, io non ho trovato null’altro che redazionali.
Ed i poveretti che non ci possono andare, che fanno? Neanche una trascrizione delle prolusioni…
E’ un peccato che non ci sia nulla in rete del festival, almeno, io non ho trovato null’altro che redazionali.
Ed i poveretti che non ci possono andare, che fanno? Neanche una trascrizione delle prolusioni…