Ho appena ammazzato la prima zanzara della stagione.
Condividi:
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon
- Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky

sei in ritardo, io da gennaio che lo faccio. Orrore!!
Io quest’anno, per la prima volta, non ho mai smesso.
Le mie figlie hanno avuto tutto l’inverno la faccia coperta di bolle per colpa delle maledette. Tremo in previsione dell’estate.