sinergiaDi .mau. / 2007-01-12 Oggi a Milano ci sono diciassette gradi. È il primo giorno in cui il riscaldamento in ufficio pompa a palla. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
andrea 2007-01-13 alle 17:41 Vado un attimo OT qui, visto che nel post precedente sono bloccati i commenti, per segnalare che, anche se in ritardo, alla giornata ha aderito anche il Papa: sul blog di Grillo. Caricamento...
17 gradi? Davvero o stai esagerando?
a pranzo si stava fuori in maglietta.
Vado un attimo OT qui, visto che nel post precedente sono bloccati i commenti, per segnalare che, anche se in ritardo, alla giornata ha aderito anche il Papa: sul blog di Grillo.