Nomen omenDi .mau. / 2006-12-13 Il nome deriverà dal quartiere, ma chiamare delle toilette di lusso londinesi “WC1″… Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Marco Barisione 2006-12-17 alle 18:32 Il problema non è il nome delle toilette, ma della linea di prodotti di bellezza che avrà lo stesso nome! Caricamento...
Il problema non è il nome delle toilette, ma della linea di prodotti di bellezza che avrà lo stesso nome!