Io ci ho messo due anni per capire come, a Roma, si usa il biglietto della metro (quello “grosso”) sugli autobus. Non capivo se si dovesse infilare o avvicinare (sull’obliteratrice gialla c’è un disegno di un cerchio con le onde che sembra tanto il simbolo di un lettore RFID) e da che parte…
dei geni :D
Io ci ho messo due anni per capire come, a Roma, si usa il biglietto della metro (quello “grosso”) sugli autobus. Non capivo se si dovesse infilare o avvicinare (sull’obliteratrice gialla c’è un disegno di un cerchio con le onde che sembra tanto il simbolo di un lettore RFID) e da che parte…