come cambiano i tempiDi .mau. / 2006-07-03 Ho scoperto che sulla Milano-Bologna le aree di servizio pubblicizzano la possibilità di connessione wi-fi. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Chettimar 2006-07-03 alle 09:47 Anche sul tratto urbano della Milano-Venezia, per quanto ne so. Caricamento...
CV 2006-07-03 alle 14:33 Confermo il commento di sopra. L’area di servizio fra cormano e sesto è uaifai-zzata (dice di esserlo, almeno) Caricamento...
Anche sul tratto urbano della Milano-Venezia, per quanto ne so.
Confermo il commento di sopra. L’area di servizio fra cormano e sesto è uaifai-zzata (dice di esserlo, almeno)
Sono uaifizzate, ma con costi indicibili!