il ToroDi .mau. / 2006-06-12 Con una partita finale al cardiopalma secondo il suo costume, il Torino torna in A. Cosa non farebbe pur di evitare il derby. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
claudio 2006-06-12 alle 13:41 NON CERCHIAMO DI AFFOSSARE LA JUVE PRIMA DEI VERDETTI UFFICIALI!!! A TORINO, SPONDA BIANCONERA, SONO ANCORA ABBASTANZA POTENTI ANCHE SENZA MOGGI!!! Caricamento...
NON CERCHIAMO DI AFFOSSARE LA JUVE PRIMA DEI VERDETTI UFFICIALI!!! A TORINO, SPONDA BIANCONERA, SONO ANCORA ABBASTANZA POTENTI ANCHE SENZA MOGGI!!!