Certo che tutto si può leggere in modi diversi.
Ma se lo si ponesse in relazione agli incredibili “sconti fiscali” di cui beneficiano le coop (pare che pagino solo su un terzo degli utili), come apparirebbe la cosa ???
Caricamento...
.mau.
Beh, capita che io sia stato consigliere di amministrazione di una cooperativa (la ormai defunta CAMLC, che gestiva la mensa Cselt). Non mi sono mai accorto di questi sconti sulle tasse da pagare, tanto che se vedevamo che rischiavamo di avere troppi utili iniziavamo a preparare piatti più costosi per limitare il suprlus. D’altra parte gli utili non potevamo distribuirli ai soci, quindi tanto valeva ci guadagnassero tutti, soci e non soci.
Poi naturalmente le voci dicono quello che vogliono.
Perché? Durante la precedente legislazione le pagavano? :D
No, ma non avevano la scusa …
bel senso di responsabilità.
Certo che tutto si può leggere in modi diversi.
Ma se lo si ponesse in relazione agli incredibili “sconti fiscali” di cui beneficiano le coop (pare che pagino solo su un terzo degli utili), come apparirebbe la cosa ???
Beh, capita che io sia stato consigliere di amministrazione di una cooperativa (la ormai defunta CAMLC, che gestiva la mensa Cselt). Non mi sono mai accorto di questi sconti sulle tasse da pagare, tanto che se vedevamo che rischiavamo di avere troppi utili iniziavamo a preparare piatti più costosi per limitare il suprlus. D’altra parte gli utili non potevamo distribuirli ai soci, quindi tanto valeva ci guadagnassero tutti, soci e non soci.
Poi naturalmente le voci dicono quello che vogliono.