Il Subcomandante Fausto, nei ringraziamenti per la sua elezione a Presidente della Camera, ha citato il Presidente Carlo Aurelio Ciampi. E poi ci si lamenta dei Francesco Marini?
Non che io conosca Bertinotti o che abbia mai capito qualcosa di politica, ma direi che e’ chiaro che le schede bianche e gli errori scomparsi solo nell’ultima votazione sono stati oggetto di intense trattative e che nel centro-sinistra se non tutti almeno i leader ne sono al corrente.
Se dovessi tradurre in italiano l’errore di Bertinotti, scriverei: “Questi sistemi non ci piacciono, io non dico chi e’ stato ma lo so e lo curo, e prima o poi il culo ve lo facciamo comunque”.
Piu’ che un pizzino lo definirei un chiarissimo vaffanculo.
Ciao, Fabio.
Dai, e’ chiarissimo che l’ha fatto apposta…
Ciao, Fabio.
ah, era un pizzino anche quello?
Non che io conosca Bertinotti o che abbia mai capito qualcosa di politica, ma direi che e’ chiaro che le schede bianche e gli errori scomparsi solo nell’ultima votazione sono stati oggetto di intense trattative e che nel centro-sinistra se non tutti almeno i leader ne sono al corrente.
Se dovessi tradurre in italiano l’errore di Bertinotti, scriverei: “Questi sistemi non ci piacciono, io non dico chi e’ stato ma lo so e lo curo, e prima o poi il culo ve lo facciamo comunque”.
Piu’ che un pizzino lo definirei un chiarissimo vaffanculo.
Ciao, Fabio.