for geek onlyDi .mau. / 2006-02-14 Oggi è san Valentino. Non fate come A.J. (da User Friendly). Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
marco 2006-02-14 alle 10:35 Ciao Mau,sono Marco e volevo segnalarti il sito che è stato creato da poco dei PV40 PROJECT la band dove suona tuo fratello Roby (nel caso non l’avesse già fatto lui…) http://www.pv40project.net/ Caricamento...
Ciao Mau,sono Marco e volevo segnalarti il sito che è stato creato da poco dei PV40 PROJECT la band dove suona tuo fratello Roby (nel caso non l’avesse già fatto lui…)
http://www.pv40project.net/
:D