Tra furlane ci s’intendeDi .mau. / 2005-10-09 Mia zia tuonava contro Renato Brunetta. Mia madre chiede “e chi è?”, e mia zia, per chiudere la questione: “Varda, l’è un de Pravisdomini”. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
roberto 2005-10-10 alle 16:54 ah ah ah ah ah devo dire che (da amico di diversi friulani) questa e’ proprio bella :D Caricamento...
ah ah ah ah ah devo dire che (da amico di diversi friulani) questa e’ proprio bella :D