Eclissi di soleDi .mau. / 2005-10-03 In questo momento è al massimo. Almeno, presumo, visto il buio fuori. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
figurati, qua piove
mannò! secondo te, perché “presumevo”?